La visione di SUNING di portare Beppe Marotta ad Appiano Gentile sta iniziando a prendere forma.
Il primo grande colpo di Marotta è stato ovviamente Antonio Conte, uno che non ha certo bisogno di presentazioni. Il suo carisma, la sua grinta e i grandi successi già ottenuti parlano ampiamente per lui.
Diego Godin, grande regista difensivo, se vogliamo non giovanissimo ma che insieme al talento fa della sua grandissima esperienza internazionale il suo punto di forza. Stefano Sensi, mediano, regista davanti alla difesa o mezzala, insomma un centrocampista completo col vizio del gol, dotato di grande intelligenza tattica, notevole controllo di palla e precisione nei lanci lunghi.
Niccolò Barella, altro centrocampista polivalente che lotta su ogni pallone, interditore aggressivo anche lui dotato di grande intelligenza tattica che fa del tiro da fermo una delle sue specialità.
Valentino Lazaro, ottima tecnica velocità dribbling e grande visione di gioco. Nato trequartista viene spostato sulla fascia destra, dove grazie alla sua duttilità può essere impiegato come esterno di centrocampo ala o terzino, insomma l’incarnazione del jolly.
Romero Lukaku, centravanti possente di grande velocità, gioca per la squadra senza mai perdere la confidenza con il gol. Se Antonio Conte lo ha voluto a tutti i costi con se dopo averlo osservato da vicino in premier c'è da chiedersi il perchè! Nonostante il grande sforzo economico fatto da Suning fino a questo momento, sembra che il mercato in entrata dell’Inter non sia ancora terminato.

Se il tentativo di prendere Dzeko e uno tra Vidal e Rakitic dovesse concretizzarsi, allora l’Inter di Conte diventerebbe senza dubbio una delle reali candidate alla conquista del campionato e magari perché no a piazzarsi tra le otto migliori squadre Europee.