Icardi è la prima punta piu forte al mondo sotto i 30 anni.Penso che Lukaku sia l'unico che possa competere con lui.

Il prezzo di un qualsiasi bene lo fa il mercato,Icardi è quindi un appetibile centroavanti di qualsiasi  squadra delle piu ricche al mondo.

Con la sua età e la media Gol degli ultimi 3 anni che dovrebbe solo aumentare,è facile presagire che chi si garantirà le sue prestazioni acquisisce un giocatore che dovrebbe garantire tra i 150 e 200 gol in quello che gli rimane di Carriera.

Chi si garantisce Higuain,essendo generosi 40/50 perchè non è piu un ragazzino con l'alto rischio che siano 20/30.

Inoltre gli ultimi affari di "top players" sono stati Dembelè,Coutinho,Neymar,e Mbappè,i centroavanti si sono sempre pagati piu' cari dei trequartisti,salvo rare eccezioni,che riguardano Ney,che per quanto mi riguarda merita di essere il giocatore piu' caro del mondo,per il suo livello calcistico e età.

Detto tutto questo,stento a credere che Icardi valga meno dei 150 milioni sborsati per Coutinho,e Higuain è un giocatore che ha un età che non puo' garantire che non abbia un tracollo di rendimento atletico che lo porterebbe a valere 0 o poco piu' tra uno o due anni.

Higuain è una macchina da gol vicina ad essere obsoleta,Icardi ha appena finito il rodaggio.

Penso a quanto successo a Milito dopo il triplete,che è diventato da un anno all'altro un giocatore come tanti altri,l'unica spiegazione è un tracollo fisico.

Higuain vale al massimo 50 milioni quindi il conguaglio non può essere inferiore ai 100 milioni,e sarebbe un affare stupido da fare.

Penso che l'Inter debba alzargli la clausula al piu presto,dargli il meritato aumento e se qualcuno appare con 150 milioni o più,comprare uno tra Lewandosky,Cavani,Benzema o Higuain messi in ordine di priorita' a 50/70,tra l'altro milioni tutti attaccanti in possibile uscita.

Senno spendere la stessa cifra 50/70 per Belotti e provare Lautaro Martinez che pare molto forte per eventualemente poi vendere Belotti tra uno o due anni.

Con il resto dei soldi comprerei Bale.