Come attaccare Agnelli ? In tutti i modi, dando del ladro e immischiato con identità strane al di fuori del campo e della Juventus, insultandolo e continuare ad attaccarlo perchè vince. Agnelli cosa ne risente di tutto questo ? Assolutamente niente, visto che in questi anni i suoi zii non ne hanno risentito una bene merita cippa. Quindiperchè continuare ad attaccare chi vince ? Ma chi sono quelli che attaccano la Juventus ? Andiamo per ordine.

1. Andrea Agnelli ha portato avanti e porta avanti un impero chiamato Juventus e insieme ai suoi cugini l'impero chiamato Fiat/ Chrysler ed Exor dal patrimonio inestimabile, anche se molti quotidiani hanno in molti anni detto che era una cifra cambiandola ogni anno senza mai sapere la verità. La Agnelli family ha un patrimonio che solo in pochi sanno e sicuramente non sta in bocca ai giornali o giornalisti di tutto il mondo.

2. Attaccare la Juventus oramai è diventato un divertimento, ma non delle avversarie ma della Juventus nelle persone della Agnelli family, visto che dopo essersi fatti grasse risa, continuano ogni giorno a leggere castronerie che provano ad infangarla ma sempre non riuscendo a trovare un cavillo fuori posto, ma se ci fosse stiamone tranquilli che non sarebbe messo in piazza e in bocca a persone che nel giro di un minuto avrebbero avvertito mezzo mondo.

3. Attaccare il mondo Juventus perchè vince, ma chi potrebbero essere costoro ? Beh facile, quelli che attaccano la Juve sono quelli che non vincono, ma quando vincono dicono di vincere regolare mettendo sempre davanti il passato, ma guardandosi bene i loro fatti chiamando gli alti piani e facendosi difendere. Questo significa vincere pulito ?

4. La cosa che mi fa sorridere è che le persone che attaccano la Juventus, non hanno come presidente Florentino Perez che quello che vuole compra, ma uno che è pieno di soldi ma che al momento ha messo nel mercato una cifra inferiore ai 100 milioni di Euro, aggiunti a quelli investiti per ripianare il debito della società lasciata in eredità da Massimo Moratti, che il solo Thoir non è riuscito a completare e quindi si è affidato a Suning che ha messo mano al portafogli, ma questo il cinese presidente lo sapeva che avrebbe dovuto mettere una cifra cospicua per ripianare, quindi se davvero fosse stato quello che metteva nel merato questi fantomatici soldi per mettere l'Inter in un sol colpo vincente in Serie A e una delle protagoniste in Champions, il percorso lo vedo molto lungo. Pallotta ? Ma di chi stiamo parlando, uno che compra promesse, vendendo i migliori ? Uno che si affida a Parnasi per lo stadio ? Lasciamo stare dai...

5. La Juventus a detta di qualcuno se fosse andata in D sarebbe sparita. Ma queste persone hanno in mente che il presidente della Juventus è uno dei più ricchi italiani ? Forse pensano che sia un Massimo Moratti che la famiglia ha messo in un angolo per la paura che arrivasse a toccare il patrimonio personale dell'azienda lasciata da papà Angelo ? Il giocattolo si è rotto lasciando in eredità un triplete pieno zeppo di debiti. Quindi prima di dire queste cose, è meglio studiare chi è la famiglia Agnelli, per poi dire la propria. Pallotta ? Arrivato come l'americano miliardario e proprietario dei Boston Celtics, mai sentite tante castronerie tutte insieme. In primis Pallotta non è un miliardario, secondo poi non è che un piccolo azionista dei Boston Celtics. Quindi ma di cosa stiamo parlando ?

6. Suning è un miliardario, giusto ? Ma il Fair Play in base a cosa si calcola ? Se Suning vuole investire i suoi soldi nell'Inter per comprare giocatori può o no ? Visto che se non può investire, se l'Inter non vince mai un trofeo quando gli entrerebbero questi soldi per comprare ? Stessa cosa per la Roma che arriva sempre tra le prime tre e lo scorso anno è arrivata in semifinale di Champions ma non ha fatto niente di che sul mercato. Datemi una vostra versione.

7. E' possible sentire che noi juventini siamo ossessionati dalla Champions, da chi ha fatto il triplete sette anni fa ? Visto che non ho mai sentito un tifoso fuori da quelli dell'Inter attaccarci per questa cosa. Il Milan ha vinto molte Champions, eppure nessun milanista ha mai attaccato per questa cosa, mentre mi devo sentir che la Juve è ossessionata. Ma allora anche i tifosi dell'Inter sono ossessionati dallo scudetto, sono passati ben 7 anni dall'ultima volta. Vorrei dire ai tifosi dell'Inter ( tifosi medi, non tutti ) che se la Juventus in quel 2006 non fosse stata in B, che il triplete lo avrebbero visto con il binocolo, quindi da ringraziare il signor Tronchetti Provera, Giacinto Facchetti, Guido Rossi e Mazzini. Cari 'amici' la Juve ha vinto con gli aiuti negli anni come dite voi, mentre voi per vince avete dovuto mandarci in B altrimenti non avreste più vinto. Chi ci ha rimesso ? La vostra squadra.