La dea Atalanta tiene il passo e regala ancora emozioni. 
I bergamaschi hanno un ottimo stile di gioco simile allo stile zemaniano, molto attacco e poca difesa.

In Serie A fa piacere sentir parlare di bel calcio, sopratutto quando a esprimerlo è una squadra piccola che è al momento è terza in classifica e spero che molti tifosi saranno contenti se i nerazzurri di Bergamo entreranno in Champions.

L'Atalanta merita. Merita perché ha un gioco splendido e perché fa divertire; e non segnano solo Zapata e il Papu Gomes ma anche gli altri. Barrow e castagne fanno sognare ancora e mantengono vive quelle emozioni, che non sono solo dei tifosi di Bergamo ma anche di chi ama il bel calcio e non vuole che la fetta di torta sia sempre degli stessi. Il calcio deve essere più accattivante e più squadre si contendono l'Europa o addirittura lo scudetto e meglio è.

Sarebbe un sogno vedere tante "Atalanta" nelle nostre 20 squadre di serie A.

Onore anche al Milan e a Gattuso, che ha saputo dare carattere a questa squadra; stanno ancora lottando e non è solo merito di chi ha segnato ieri, ma anche del mister, che ha usato il pugno duro al momento giusto e ha tirato fuori il meglio di sé in un momento difficile.

Ora tutto dipenderà dalla grinta più che dalla qualità.
Se il Milan dovesse ottenere il posto in Champions sarà più per il cuore secondo me. Cuore e grinta che solo uno come il  Ringhio che tutti conosciamo saprebbe dare.