E' il 97esimo minuto di una partita ferma sullo 0-0, siamo alla Dacia Arena, in campo ci sono Milan e Udinese, il capitano del Milan sfoggia un sinistro da cineteca e insacca il pallone in rete regalando la vittoria alla sua squadra in lotta per un posto alla prossima Champions League. Da quel momento Romagnoli diventa (giustamente) l'eroe della serata, del giorno dopo e chissà per quanto ancora, ripeto: giustamente!

Ma molto spesso si sottovaluta il fatto che quel tiro è frutto di un passaggio, ma non da un giocatore qualunque, ma da un giocatore che con l'assist di ieri sera si è confermato al comando della classifica degli assist della Serie a. 

Stiamo parlando ovviamente di Suso, l'arma in più di questo Milan, arrivato in punta di piedi a parametro zero sta diventando sempre di più un punto fermo di questa squadra, è entrato anche nel giro della nazionale spagnola avendo l'appoggio di grandi campioni come Sergio Ramos e Isco.

Farà sempre la stessa finta, questo è vero... ma tutte le volte la vince lui, signore e signori l'assistman del Milan: Jesus Fernandez meglio noto come SUSO!