Sono ormai anni che vediamo la nostra Juventus vincere in Italia senza avere rivali, ma faticare in Europa, non tanto sul piano tecnico, ma si notano difficoltà sul piano fisico, manca di velocità e robustezza per primeggiare e mettere le squadre avversarie alle corde.

Nel prossimo mercato bisogna cambiare, rendere la squadra più forte fisicamente come anticipato, il primo tassello è POGBA + DARMIAN per COSTA + SZCZESNI, andrei poi a prendere MBAPPE + VERRATTI per DYBALA + PJANIC + ALEX SANDRO, infine HIGUAIN + MAUTIDI per EMERSON PALMIERI + KOVACIC, per completare la rosa manca un esterno riprendiamoci PJACA, e un portiere credo come affidabilità sia MIRANTE, per fare un po' cassa CUADRADO al miglior offerente.

L'idea è quella di avere una squadra con pochissimi sudamericani, forte sul piano fisico, giovane con pochi giocatori di esperienza che servono alla crescita e a superare le difficoltà.

Formazione: Perin (MIRANTE), Cancello (De Sciglio),Bonucci (DARMIAN), Chiellini (Rugani) (Caceres), EMERSON (Spinazzola), Emre Can (Khedira), VERRATTI (KOVACIC), POGBA (Bentancour), Ronaldo (Mandzukic), MBAPPE (Kene), Bernardeschi (PJACA).

Realizzare questa squadra non è semplice, ma nemmeno impossibile, i nostri giocatori in questo momento hanno un discreto mercato...