Ciao a tutti, ovviamente tutto il popolo milanista in questi giorni sta seguendo con ansia queste notizie sul ritorno di fiamma tra Arnault e il Milan.
Voglio rispondere subito a chi pensa "tutte balle". No, non è così anche se Arnault ha smentito più volte l'interessamento (e sono smentite di facciata) qualche cosa si è mosso veramente.
Vorrei rispondere anche a chi dice: ma ti pare che uno con tutti quei soldi pensi al Milan? Sì, perché il Milan grazie al suo passato glorioso e' molto seguito all'estero e ovviamente anche in Italia, in più non ci dobbiamo dimenticare il progetto stadio che dopo un periodo di stallo sembrerebbe aver fatto passi avanti.
Ad Arnault lo stadio interessa moltissimo, perché potrebbe usarlo come il fiore all'occhiello del suo patrimonio, il simbolo del suo impero, nel mondo Milano e' anche vista anche come la città della moda.
All'inizio le indiscrezioni vedevano Arnault convinto di creare una città della moda dove mettere dei negozi del suo marchio, non so se l'idea ci sia ancora ma sarebbe un punto in più per lui.
Penso che non tutte le indiscrezioni siano vere ma che qualcosa sotto ci sia.
Ora si pensa che Arnault stia dando le linee guida anche per il mercato e per la scelta dell'allenatore.