La Reggina del neo presidente Luca Gallo è molto attiva sul mercato col diesse Massimo Taibi che in queste ore sta avendo molto da fare.
Tra sogni e realtà è spuntato il nome di Alberto Aquilani, l'ex gioiellino della Roma che ha da poco risolto il suo contratto col Las Palmas ed è attualmente svincolato.
Un colpo che servirebbe soprattutto a dare un segnale alle altre compagini e a caricare l'ambiente, la Reggina è tornata e la nuova cordata ha in mente progetti importanti.

Nella lista sogni ci sarebbe anche il nome di Alessandro Rosina che al momento, però, tramite il suo agente ha fatto sapere che non si muoverà da Salerno. Non solo sogni ma anche trattative più abbordabili per il diesse Taibi che sta cercando di chiudere almeno un colpo per reparto: in difesa si tratta il ritorno di Franceco Cosenza dal Lecce, restio però a scendere di categoria; sempre dal Lecce si trattano anche l'esterno offensivo Abdou Doumbia e il terzino sinistro Luca Di Matteo.
A centrocampo, a parte il sogno Aquilani, si cerca un nome valido e si punta sempre alla Serie B, tra giovani promesse e giocatori di esperienza.