MAURO ICARDI: Soprannominato El niño del partido (in italiano il ragazzo della partita), Icardi è un classico centravanti, forte fisicamente nonché dotato di fiuto del gol.
Nel 2013 è stato inserito nella lista dei migliori giovani nati dopo il 1992 stilata da Don Balón. Da iniziale centravanti puro qual era, ha saputo in seguito trasformarsi anche in attaccante di manovra, spesso uomo-assist per i compagni di reparto, pur restando più avvezzo a finalizzare che a contribuire al gioco corale della squadra.

Cessione Suso: 50 milioni al Liverpool. La notizia sconvolge il mercato mondiale, Marotta riflette e ci pensa perché? Nell'idea di Marotta c'è H/D. 
L'idea del nuovo dirigente Interista: Dybala-Higuain di nuovo insieme? IL MILAN CI STA PENSANDO: ACCORDO CON IL LIVERPOOL DA 50 MILIONI O 60, PER SUSO. 
Tale decisione è logica: ICARDI non vuole più stare all'inter, come Higuain al Milan, stesso discorso per Dybala, ormai non vuole più fare panchina. 

Cifre clamorose: Wanda ci prova, ICARDI al Milan ingaggio da 12 milioni per 5 anni. All'inter andranno 50 di Suso, più il cartellino di Gonzalo Higuain. Sembra fantamercato, ma non lo è, Wanda è stufa delle solite lamentele del tifo interista, e prepara il colpo clamoroso scambio: "El nino" per El Pipita". 

Capitolo Milan: la cessione di Suso e solo l'inizio della lista al Milan serve anche quella di Donnarumma (Areola sarà il sostituto). Altri 45 arriveranno dal PSG. Plusvalenza: Suso tot 50, Donnarumma tot 45, siamo a 95.
Milan e Inter lavorano per battere la super Juventus, un lavoro che porterà clamorosi scambi?.