Ho aspettato un po' prima di scrivere, ho aspettato che metabolizzassi la figuraccia fatta in coppa Italia contro la Fiorentina

I miei giorni di riflessione non sono bastati per farmi capire perché un allenatore dopo un'umiliazione del genere non si è dimesso, non sono bastati per farmi capire perché dopo un 7-1 il signor Monchi non abbia preso il suo taccuino e non sia tornato in Spagna, non sono bastati a farmi capire cosa un allenatore deve fare di più per essere esonerato, non sono bastati per farmi capire perché Dzeko entra, litiga con Cristante e si fa espellere ( 2 turni di stop), non sono bastati per farmi capire perché il giorno dopo a Trigoria a "scusarsi" con i tifosi c'erano solo De Rossi e Schick.
Florenzi (VICE CAPITANO), Manolas, Kolarov 
(dopo aver risposto a brutto muso ai tifosi alla stazione prima della partenza per Firenze) dov'erano? Non c'erano, si sono nascosti nelle loro auto come conigli. 

Tra poche ore ci sarà Roma-Milan, uno scontro diretto per la Champions League​​​​​​, noi non ci aspettiamo più nulla e la colpa è vostra. 

ANDATEVENE E RIDATECI LA ROMA!