Buongiorno a tutti Cari Tifosi, rieccoci qui, con gli stessi punti di qualche giorno fa, ma con tanta fiducia nella squadra dai colori rossoneri. Come dite? Non avete fiducia? Mmm, forse nemmeno io, ma il Mister e gli addetti ai lavori dicono di averne, e stiamo iniziando a crederci. 

Guardando la partita, per un imprevisto, mi sono perso circa 5 minuti, e il Milan, giocando anche un calcio discreto, ha battuto il Torino e si è guadagnato sul campo i 3pt che meritava.

Donnarumma come al solito (quest’anno) insuperabile; una difesa che fa tirare poco verso la porta rendendo il Milan una squadra tosta; un centrocampo che finalmente ha giocato veloce e anche in verticale; un attacco che ha creato tanto anche se purtroppo il Pistolero è rimasto ancora a secco di gol con palla in movimento.

Il calcio è imprevedibile, giochi un Derby al limite dell’umiliante e dopo tre giorni hai così tanta sicurezza da non rischiare niente o quasi contro una squadra Granata molto in forma e arrembante (fino a pochi giorni fa). Giampaolo aveva ragione: ti alzi un giorno e hai capito come funziona il tutto. Era ora.

Triplice fischio finale! Abbiamo vinto! Forse! Anzi no! No! Abbiamo perso!

Mi accorgo che il risultato dice che il Toro ne ha fatti 2 di gol, uno in più di noi. Effettivamente guardando 5 minuti in meno non me ne ero reso conto. Sconfitta immeritata!
Questa volta il Diavolo ha giocato meglio dell’avversario. Per una volta si può dare la colpa alla mala sorte. Ma da domenica dobbiamo tornare a fare i 3pt, magari giocando bene, magari giocando anche male, ma dobbiamo vincere. 


Ps. Contro la Fiorentina mi conviene guardarla tutta la partita, così potrò essere più preciso nella cronaca! Scusate! 

E per chi se lo fosse perso, trovate il carneficie nell’immagine di copertina.

A presto lettori!