Si continua a parlare di Higuan, del suo "trasferimento forzato" dalla Juve al Milan. Di prestito  con diritto /dovere di riscatto, di soldi che ci sono, non ci sono.
Si parla di un Higuain nervoso, svogliato, a cui manca il gol, pronto ad aggredire chiunque, magari anche senza motivo, Higuain che stranamente, invece di preoccuparsi di questa sua situazione, non si preoccupa affatto di mettere in difficoltà una squadra, allenatore ed una società. Società che, fino a prova contraria gli ha pagato dei bei soldini mantenendo fede al proprio impegno.

Allora mi  chiedo: perchè il sig. Higuain ha avuto questi atteggiamenti? Perchè passare dalla Juve al Milan, secondo lui, è un declassamento? Perchè trattato male da una o ambedue le parti? O perchè costretto, obbligato a questo"passaggio"!!? 
LUI, a questo punto, avrebbe voluto andare direttamente da Sarri. Ma si sa, le casistiche di mercato sono degli enigmi... Ovviamente non per tutti, perchè in tempi non sospetti (parlo di ottobre o giù di lì) ad una trasmissione televisiva della 7Gold un ex calciatore (che secondo me ne sa) dichiarò fra lo stupore ed incredulità di tutti i presenti, che Higuain a gennaio sarebbe andato a Londra da Sarri. Questo perchè era stato fatto un accordo a tre, anzi a quattro, (anche se a Higuain non stava bene).
Ora, il perchè di questi intrecci lo sanno solo loro... Ma le cose sono andate veramente così... e qui si spiega il malessere di Higuain... 
La conclusione è che un po' tutti ci abbiano presi per i fondelli...