Non vi entra in testa che con una squadra così qualitativamente scadente, a centrocampo due dai piedi quadrati non ci possono stare. Come incontrista bisogna decidere: o Kessiè, o Bakayoko. 
Se tu in squadra hai 8 giocolieri allora ti puoi permettere due pilastri di cemento armato come Kessiè e Bakayoko. L'anno che hanno giocato insieme (2018-2019) non gli ho mai visto fare un passaggio in verticale, un passaggio in profondità; un diagonale smarcante… Con Kessiè,  Bakayoko, Montolivo, Çalhanoğlu, Fabio Borini, Diego Laxalt, Lucas Biglia avevamo una mediana da vergognarsi: piedi come mattoni.   

L’ho urlato fino a alla nausea, non lo ripeto più: nel Milan mancano i costruttori di gioco. Servono, un buon difensore centrale da affiancare a Romagnoli e un grande centrocampista / rifinitore. Gente come Frank Rijkaard che sapeva difendere e rilanciare immediatamente (come un secondo regista) non ne vedo, ma servirebbe un giocatore così.
Insomma, più di tutti serve un regista-rifinitore. Mi "accontenterei" di Tonali, da affiancare a Bennacer, altro che Bakayoko.