Il mercato di riparazione si avvicina e i nomi degli obiettivi o quantomeno di quelli dove c'è un interesse iniziano ad uscire .

I tifosi giallorossi tremano: Juventus, Bayern e Barcellona pare abbiano messo gli occhi su Kostas Manolas. Il difensore greco è l'unico pilastro rimasto della " vecchia guardia" insieme a De Rossi Dzeko, ma ha una clausola da (solamente36mln di euro che equivalgono a "niente" per le big europee. Monchi sembra sia cercando di toglierla ma questo non vuol dire che Manolas resterà nella capitale. 

Kostas ha più volte ribadito di essere felice a Roma, di quanto sia difficile lasciarla, ha più volte dimostrato amore verso questa maglia e tifoseria ma a Monchi di sentimenti e attaccamento non importa nulla (chiedere direttamente a Nainggolan) perciò noi tifosi giallorossi dobbiamo sperare che queste squadre e tutte le altre che lo vogliono trovino un altro giocatore e che lasciano in pace Kostas non credo per gennaio perché altrimenti il nostro DS sarebbe un folle ma per giugno...

Vendere anche Manolas mi darebbe la certezza di avere un direttore sportivo, un presidente e un allenatore che di vincere non hanno nessuna voglia e allora cara Roma sai che ti dico? IO MI ARRENDO!!!