"Nomen omen", il nome è un presagio. Se è vero che tutto sta nel nostro nome, considerando che al sud la scaramanzia è tutto nella vita, quel che succederà al portiere-maggiordomo (di Mino Raiola), traditore dei nostri colori, dovrebbe far tremare le gambe al "povero Gigio". "Povero" perché anche "solo" 8 milioni all'anno in un mondo che fatica a ripartire, sono una vergogna. Il suo procuratore non lo sa, forse preso da trigliceridi e colesterolo, che lo "sbilancio" dei beni prima o poi ricadrà anche su di lui. È troppo ingordo e avido per pensarci. Ma questo è un discorso moralista. E a me, interessa solo la cabala.
Anagrammi di GIANLUIGI DONNARUMMA: sono un appassionato, e il suo nome lungo ne genera molti. Due su tutti.
Vediamo il primo:
- GUADAGNARMI INNI, MULO
Vado a cercare gloria e nuovi popoli che mi cantino i loro inni. Ma sono e resto un mulo, uno che non ha capito fino in fondo quanto è stato manipolato e come questa cosa potrebbe rovinargli la carriera.

- GUADAGNARMI MULI NONI
Il Milan è di nuovo in Champions, ma non basta. Cerco di più, voglio di più. E mi fido, non dico del babbo e della mamma (evidentemente, l'hanno venduto a Raiola, unico caso di "tratta" dorata degli adulti), che se gli volevavno bene e gli davano dei valori, mai avrebbero permesso di nominare padre putativo uno squallido personaggio. Tuttavia, si può anche finire a giocare da ricchi emiri o venditori di auto che poi arrivano fuori dalla Champions, e magari NONI...

Quel che rimane costante, nell'anagramma, è il verbo "GUADAGNARE". Un verbo che potrebbe anche trasformarsi in "PERDERE", perché una cosa (già riguadagnata a stento dopo il tira e molla dei 6 milioni) il giovane Donnarumma l'ha perduta per sempre: la stima del popolo rossonero.
Troverà un altro popolo disposto ad amarlo così com'è? Il maggiordomo più pagato d'Italia, con uscite dai pali degne del torneo dei bar, d'ora in poi si porta dietro il suo nuovo padrone. E adesso, lo sanno tutti.

Il portiere del MILAN è Mike Maignan. 26 anni e tanta grinta. Campione di Francia. Lui è il futuro. Il passato, se avete milioni da spendere, è un maggiordomo da 10 milioni l'anno. Se ne mettete sul piatto 11, è vostro. Si veste anche da clown per i vostri bambini a Carnevale e sta in coda alla posta se c'è da ritirare un pacco. Basta pagare.
E si mette in posa per baciare ogni maglia che avete in casa.