Allegri ha detto sì: Maldini e Boban lo sanno bene. Ma avrebbe posto alcune condizioni: 10 milioni per 5 anni. E un mercato da 200 milioni. 

Boban lo sa, Maldini pure Allegri avrebbe detto sì. Tutto dipende da Gazidis, e soprattutto dalle garanzie sul mercato del prossimo anno 200 milioni per rifondare la squadra con 5 innesti di livello. 

Ecco i possibili nomi con le possibili cessioni: Allegri e un fautore del calcio non bello, ma un calcio solido e soprattutto cinico. Ibrahimovic e il pilastro del attacco, a centrocampo Allegri vuole muscoli: Nainggolan uno dei nomi sul tavolo, ovviamente servono innesti in difesa in cima alla lista: Thiago Silva.

Altro nome di esperienza per convincere Allegri oltre a Nainggolan, Thiago Silva, ci vuole un grande attaccante e il nome ad oggi più fattibile e Cavani, attenzione al colpo in difesa: J. BOATENG questi sono nomi usciti nei giornali nei scorsi mesi, Allegri se accetta il Milan, vuole almeno 5 big d'esperienza e considerato il FFP IL MILAN DEVE PESCARE DALLA LISTA DEGLI SVINCOLATI DI LUSSO. 

CAVANI, THIAGO, MODRIC, MATIC, MILIK, tanti nomi e poche certezze una cosa è certa

I tifosi del Milan possono tornare Allegri?

Ovviamente sì! 

​​​