Szczesny e Alisson...insieme mai la Roma aveva avuto la porta in mani così sicure. 

Se un anno fa il brasiliano si trovava a fare il secondo al polacco giocando solo in EL e in Coppa Italia, oggi i destini se pure non più alla Roma sono opposti. 

Alisson oggi gioca titolare nella Roma, ha su di sé l' interesse di potenze europoe come Real Madrid o Psg, ha giocato la Champions da proganista compiendo alcune parate che hanno consentito alla Roma di arrivare in semifinale,di essere considerato il portiere più forte della serie A e uno dei migliori in Europa. 

Szczesny non si è mai sentito un vero e proprio giocatore della Roma, il suo desiderio era quello di tornare all' Arsenal e giocare da protagonista. La squadra inglese non lo riscatta e lui va alla Juve per fare il secondo di Buffon. Gioca poco e niente,qualche partita di campionato,qualche in coppa Italia e sembra non essere bastato per convincere la società bianconera a fidarsi di lui e lasciargli la porta visto che pare che Marotta allacciato dei contatti con il Genoa per Perin che sicuramente non andrà alla Juve a fare il secondo( con Napoli e Milan che gli offrirebbero il posto da titolare) visto che la porta della Nazionale è "aperta" e c'è un nuovo allenatore da poter convincere. 

Domani Alisson e Szczesny si rincontreranno con destini incrociati con futuro da  scrivere completamente diverso.