I mondiali senza l'Italia, oltre ad una conseguente destabilizzazione emotiva e sanguigna, e di questo ringraziamo i nostri "Tavecchio e Ventura", ci inseriscono in un tunnel senza uscita, stile labirinto del "Minotauro" in cui saremo vittime di notizie "fake" sul Calciomercato per almeno un mese abbondante... talmente irreali che le vecchie "Bombe di Maurizio Mosca" sembrano quasi credibili.

In questo vortice di notizie farlocche sguazzano i vari Raiola, Mendes ed altri procuratori che, grazie all'assist dei giornalisti compiacenti,  possono destabilizzare le società, in attesa di un guizzo internazionale di un loro assistito per cambiare le carte in tavola, a fine Mondiale, aumentando le aspettative richiedendo aumenti sempre più ingenti.
E noi tifosi? Noi siamo solo le vittime sacrificali, quelli che pagano gli abbonamenti, la pay tv per vedere la propria squadra gioire. Adesso non ci resta che aspettare e vivere i Mondiali in apnea, facendoci ibernare per un mese o tifando per le squadre più scarse almeno per non vedere festeggiare sempre i soliti noti.

Poi, a fine mondiale tutti pronti per i botti sul mercato, un'altra stagione è alle porte! 

Voi per chi tifate al Mondiale?