Al Milan lo scudetto Covid-19. Dal dopo Covid-19, la squadra rossonera ha superato ogni record in Italia e al pari in Europa con il Manchester city.  30 punti e tantissimi gol. 
Un Milan fondato sulla continuità: Maldini, Pioli, Ibrahimovic ​​​​

La società rossonera si è compattata facendo risultati incredibili nel girone di ritorno, gol spettacolo, gioco esaltante che hanno valso la riconferma a Stefano Pioli. 
Leao sta per diventare un big: altra serata magica per Rafael Leao, rovesciata alla Van Basten, zampini sul gol, con Ibrahimovic finalmente e diventato pure lui decisivo. 
Pioli ha triplicato il valore del Milan: Chanaloglu adesso vale 40 milioni, Leao 35, Bennacer 40, Rebic 40, Theo 50, Kjaer 15,. 

Avanti Milan, adesso 3 colpi di mercato per la Champions League: 

Bakayoko 
Chiesa
Milenkovic 

Sarebbero 3 colpi davvero importanti, con Chiesa e soprattutto Bakayoko come mediano con Kessie e Bennacer, un bel centrocampo muscoloso con Ibrahimovic ariete d'attacco, la ciliegina sarebbe Chiesa, che con Leao e soprattutto Ibrahimovic crescerebbe e diventerebbe un "nuovo Dybala", la continuità e importante e soprattutto non bisogna rovinare un grande gruppo come il Milan di Pioli. 

Grazie ragazzi, adesso pero vogliamo essere da Champions League, Maldini ha saputo fare un mercato importante lo scorso anno con: Theo, Bennacer, Rebic, Leao, Salemakers, Kajer, che adesso valgono il triplo di quando sono stati pagati... 

Mercato a Paolo Maldini e il Milan tornerà grande.