Al di là dei sogni è un bellissimo film con Robin Williams, una pellicola paradisiaca, chiaramente fantascientifica, in cui ciò che è il desiderio del protagonista, si avvera: riabbracciare la moglie scomparsa in uno struggente, coloratissimo aldilà. In fondo si avvera ciò che dovrebbe essere giusto, ciò che dovrebbe essere insito nelle cose logiche. Viene scavalcata una realtà angosciante ed ingiusta, tutto ritrova il suo posto. Quello che gli compete.

Ore 12.10 del 14 gennaio 2019: l’AD del Milan Gazidis ha convocato una conferenza stampa a Gedda, con le principali testate internazionali; si presenta affiancato da Leonardo, Scaroni e Maldini. Inizierà lui a parlare, rispondendo a qualunque domanda sul presente ed il futuro del Milan.

Ore 12.15: Gazidis riferisce subito sulla questione Higuain, confermando che trattasi di un giocatore in prestito al Milan fino a giugno per una cifra molto importante, verrà sicuramente riscattato dalla Juve alle cifre pattuite, il Chelsea e Sarri si possono mettere il cuore in pace (in caso di ulteriore insistenza, verrà richiesto un intervento della Giustizia Sportiva perché il giocatore è stato più volte contattato senza il consenso ne’ del Milan, ne’ della Juve). Viene inoltre ribadito che Higuain ha il privilegio di giocare nel Milan, SETTE VOLTE vincitore della Champions e, a fronte di ulteriori intemperanze, si accomoderà in tribuna.

Ore 12,44: fa il suo ingresso al tavolo della conferenza stampa Beppe Marotta: Gazidis annuncia che è stato ingaggiato come esperto massimo di calcio europeo e che affiancherà Leonardo il quale sarà più orientato al mercato sudamericano.

Ore 13.05: vengono ufficializzati gli ingaggi di Ibrahimovich e Fabregas, con 18 mesi di contratto, al preciso scopo di raggiungere la zona Champions in tutta tranquillità. Viene inoltre confermato l’annuncio a breve dell’ingaggio di una punta sinistra di grande qualità. Viene ribadita la volontà d’intervenire significativamente sul mercato di giugno con due obiettivi: scudetto nella stagione 2019-2020 e Champions in quella successiva. La UEFA è stata costretta dal ricorso al Tas a comminare la sola ammenda pecuniaria di 12 milioni, senza alcuna ingerenza sugli investimenti della proprietà Elliott.

Ore 13.34: Leonardo ringrazia Bertolacci, Mauri, Rodriguez, Montolivo, Borini, Abate per il prezioso contributo dato alla causa rossonera, definendo i club ai quali sono stati ceduti: fino a giugno verranno sostituiti dai pari ruolo della fenomenale Primavera Rossonera, prima in classifica con 25 punti sulla seconda.

Ore 14.02: mentre Ibra, Fabregas e Paquetà sono in campo per preparare la partita di Supercoppa con mezz’ora di anticipo sui compagni, l’allenatore dei rossoneri Antonio Conte annuncia l’11 anti-Juve...