Continuano le accuse e le critiche della stampa nei confronti di Mourinho.
Quando le critiche possono servire a dare qualcosa in più ben vengano, ma in questo caso, sinceramente, sono solo parole senza senso buttate là, tanto per dar fiato alla bocca.
Quando sento dire che Mourinho non deve lamentarsi né degli arbitri né della rosa, sinceramente mi viene il dubbio sulla reale capacità di capire il calcio di alcune persone.
Con tutto il rispetto per Sabatini e per Agresti, ma quando dicono che Mourinho non può lamentarsi né degli arbitri né della rosa, mi viene un serio dubbio sulle loro capacità... Sabatini mi dovrebbe spiegare il motivo per cui per l'errore di Serra verso il Milan si è scomodato anche l'A.I.A. per chiedere scusa al Milan, perché la stampa tutta l'ha distrutto, parlando di un lungo stop, mentre con Orsato che ha fatto lo stesso errore, ma con l'aggravante di essere stato richiamato dal V.A.R. nessuno ha aperto bocca, anzi chi ha dichiarato qualcosa lo ha fatto per accusare Mourinho.
Agresti mi dovrebbe spiegare se aspettare sei mesi per avere un semplice centrocampista, certo non era stato chiesto Pogba o De Bruine, vuol dire essere sempre accontentato. Per tutto il girone di andata Mourinho a centrocampo ha dovuto affidarsi solo ed unicamente a Veretout e Cristante, mentre a destra addirittura solo a Karsdorp, se questo vuol dire essere sempre accontentato, allora devo rivedere il mio italiano.

Caro Agresti, più volte avete puntato il dito sul fatto che la Roma in estate abbia speso circa 100 milioni, beh le ricordo che l'Inter per Conte in soli sei mesi, i primi sei mesi di Conte a Milano ha speso il doppio per 3 calciatori. Lukaku e Barrella in estate 120 milioni più il costo del cartellino di Eriksen a gennaio. Non solo, Conte, appena arrivato con un solo colpo di spugna ha cancellato i 30 milioni spesi per Naingolan, per poi chiedere insistentemente Vidal, che oggi nemmeno si sa dove sia.
Pioli ha chiesto Ibrahimovic, a cui il Milan versa 7 milioni l'anno, nonostante i suoi 39 anni.
E Mourinho sarebbe quello che viene sempre accontentato? Perché allora sulla panchina giallorossa continuiamo a vedere volti di ragazzi provenienti dalla primavera?