La Juve è la regina della nostra Serie A, con pochi problemi è riuscita a vincere l’ottavo scudetto consecutivo e per il prossimo anno si pone sempre lo stesso obbiettivo: vincere la Champions League.

Agnelli insieme a Paratici e a Nedved sta preparando la prossima stagione, anche se ancora non si sa chi sarà il prossimo allenatore.
Quest’estate potrebbe essere rivoluzionaria per la Juve, si parla di  ben sei cessioni in casa bianconera: Dybala, Khedira, Pjanic, Costa, Mandzukic e Cancelo. Queste cessioni sono dovute a svariati motivi, chi per lo scarso rendimento, chi per l’età e chi per la voglia di provare nuove esperienze. Da queste cessioni la Juve vorrebbe ricavare circa 300 mln, anche se sarà un po’ difficile giungere a questa cifra.
I 300 mln poi sarebbero subito rinvestiti per creare una super squadra.

Il principale obbiettivo sembra essere Maurito Icardi, l’argentino ormai in collisione con la dirigenza e con il tifo nerazzurro potrebbe arrivare attraverso uno scambio con la Joya Dybala. Agnelli però sembra aver puntato anche Manolas, Chiesa e chissà... forse anche Pogba. Il colpo da 90 però potrebbe arrivare in difesa con l’acquisto del giovane ma già fenomenale De Ligt, sull’olandese però ci sono gli occhi di mezza Europa.

Un mercato milionario che però porterebbe la Juve a livelli quasi mai raggiunti. Per fare ciò però è arrivato il momento che Agnelli si trasformi in lupo e con la sua furbizia “sbrani “ tutti sul mercato.