Andrea Agnelli, Presidente della Juventus, è stato appena "beccato" all'aeroporto di Pisa mentre si imbarcava su un jet privato con destinazione Grecia. Coincidenza vuole che Cristiano Ronaldo sia in vacanza proprio da quelle parti e quindi non è da escludere che Agnelli abbia ben pensato di fare un salto in Grecia per ribadire la ferma volontà della Juventus di portare il giocatore a Torino. 

Notizie di oggi, infatti, riportano di una telefonata tra il neo tecnico delle merengues Julen Lopetegui e l'asso portoghese. L'intento? Chiaramente quello di convincere il giocatore a restare a Madrid la prossima stagione. Il contatto non avrebbe comunque sortito l'effetto sperato, con CR7 che avrebbe confermato l'intenzione di lasciare la Spagna e accettare la corte della Juventus. 

A questo punto si attende solo che la situazione si sblocchi.
Florentino Perez continua a pretendere che sia Ronaldo ad esporsi pubblicamente e a dichiarare di voler lasciare Madrid (un modo come un altro per scaricare le colpe di una gestione fallimentare della situazione sul giocatore), mentre la Juventus attende un segnale d'apertura dalla dirigenza madrilena per poter formulare l'offerta ufficiale che, verosimilmente, non sarà di 100 milioni ma tra i 130 e 150. 
L'agente del giocatore, Jorge Mendes, avrebbe già avuto un colloquio informativo con Perez e con la dirigenza dei blancos per informare la società della volontà della Juventus di presentare un'offerta ufficiale per il giocatore.

Se il viaggio/vacanza di Andrea Agnelli sortirà gli effetti sperati dal popolo bianconero lo sapremo tra qualche giorno, nel frattempo, la Juventus continua a corteggiare Ronaldo e il portoghese sembra felice di cedere alle avances della Signora.