Non si compra dall'Inter, non si vende all'Inter.
Juventus ed Inter sono due realtà parallele, due modi di essere e di vedere il calcio e non solo, sono come cane e gatto, Ferrari e Mercedes, Russia ed Usa, Cina e Giappone, Atene e Sparta, Salvini e Renzi, Putin e la democrazia... INCONCILIABILI.

Personalmente ho molto rispetto per Zhang Jindong. Pur avendo vissuto dall'altra parte del mondo l'ha capito subito. Icardi? Alla Juve non si vende! Bravo, bis, applausi: ha ragione!

Ci sono tante società al mondo, non c'è per la Juve il bisogno di vendere o comprare giocatori dall'Inter nè per l'Inter di fare lo stesso.

Le rispettive proprietà firmerebbero col fuoco questo inciso.
Insomma l'hanno capito tutti tranne quei due fuoriusciti di Conte e Marotta e forse Paratici che deve assimilare ancora bene il concetto.

Personalmente se fossi interista non mi aggraderebbe tantissimo avere in panchina uno che il 5 maggio 2002 festeggiava dicendo le peggiori cose dell'Inter e polemizzando con Materazzi e se gli chiedi quanti scudetti ha la Juve lui ti vorrebbe rispondere 27 finchè ho giocato poi NE HA VINTI DUE CON CAPELLO quindi 3 con me in panchina ed il record di punti poi non ho più seguito tra la nazionale, il Chelsea...sai gli impegni della vita.
Comunque CONTE è BRAVO e come si è visto in questo precampionato riesce a rendere e si esalta anche con giocatori non top player ottenendo risultati oltre le attese.

Quello che non capisco è Marotta. Già, quand'era alla Juve tentò lo scambio Vucinic Guarin, stoppato dalla proprietà interista, poi riuscì a prendere uno dei pochi pacchi mai dati dall'Inter ovvero Hernanes CHE PER 6 MESI quando la Juve non andava fu motivo di presa per i fondelli a morte.

Ipotizziamo uno scambio Dybala-Icardi.
Dybala nel 3-5-2
, non è un'incognita, lo sanno anche i muri che facendo su e giù in posizione centrale arriva spesso al tiro e col sinistro in porta ci prende. C'è il forte rischio che dai 20 gol in su li segni a meno che non si infortuni.

Se Icardi non ne fa almeno altrettanti alla Juve Paratici lo sa che poi va a casa ? Puzza tanto fare il dirigente alla Juve? 

Alla Juve ci mettono 5 minuti a mettere qualcuno alla porta, si è visto con Marotta ed Allegri... se tu ulivo selvatico sei stato innestato al posto dei rami di ulivo naturali che non portavano frutto non ti insuperbire che come recise loro può recidere anche te.....
Una dirigenza ed una proprietà come quella Juventina con 8 scudetti di fila perchè deve esporsi al rischio di una figura barbina, da incompetenti, da allocchi nel caso in cui Dybala faccia sfracelli all'Inter?

E' ovvio che rischi molto di più la Juve dell'Inter che quantomeno avrebbe la scusa di sbolognare un giocatore come Icardi.
Tra gli juventini c'è gente che ancora, quando vede Coman fare i gol al Bayern, magari in Champions, si arrabbia con chi lo ha venduto (Marotta), figurarsi se Dybala segna a grappoli con la maglia nerazzurra

Discorso simile per Rugani. Allora l'Inter ha Godin con alcuni problemi fisici, si è privata di Miranda e Paratici sembrerebbe propenso a correre in aiuto del suo ex mentore con Rugani.
Allora Rugani nel 3-5-2 sul centrodestra può anche fare bene, è lo stesso discorso di prima. Se fa male è la solita Inter che non sa comprare e vendere , se invece fa bene sai quante trasmissioni Rai e Mediaset sul fenomeno Rugani?!

Quello che, dal mio piccolo, vorrei consigliare a Paratici è questo: all'Inter dell'ex Marotta non vendere e non comprare nessuno rischi troppo, hai tutto da perdere e poco da guadagnare.
Se Dybala proprio bisogna cederlo c'è il PSG, l'Atletico Madrid, il Bayern non lasciarlo restare davanti agli occhi dei tifosi facendolo andare agli avversari di sempre.