Louis Vuitton è una delle case leader nel mondo della moda internazionale e i suoi prodotti comprendono, oltre alle valigie di lusso, scarpe, orologi, gioielli, accessori, occhiali da sole e libri. La sua valutazione nel 2012 è di 25.9 miliardi di dollari.

L'azienda Louis Vuitton coltiva con cura un seguito di celebrità e ha utilizzato modelli famosi, musicisti e attori come Kate Moss, Keith Richards, Madonna, Eva Herzigová, Jennifer Lopez, Naomi Campbell, Sean Connery, Hayden Christensen, Steffi Graf, Andre Agassi, Gisele Bündchen, Uma Thurman, Catherine Deneuve, Michael Phelps, Angelina Jolie e più di recente David Bowie, Michelle Williams, Léa Seydoux e Alicia Vikander nelle sue campagne di marketing.
Nel 2003 il volume d'affari è stato di 14,3 miliardi di dollari, di cui circa la metà solo in Giappone. Altri Paesi notevoli in termini di fatturato sono stati la Russia, l'Italia e gli Emirati Arabi Uniti.
Bernard Arnault (Roubaix, 5 marzo 1949) è un imprenditore francese. Proprietario del gruppo del lusso LVMH, è a capo della prima fortuna francese, secondo Bloomberg, la prima in Europa e la terza a livello mondiale nel 2019 con un patrimonio stimato di 113,0 miliardi di dollari.
Il Milan fa un mercato da società già venduta: infatti la società rossonera ha venduto Piatek, Suso, Rodriguez, Borini,  quasi 80 milioni tra ingaggio e cartellini, tutti giocatori con stipendi alti. 

Ibrahimovic e il colpo grosso: dal suo arrivo solo vittorie e 1 solo pareggio, Kajer la sorpresa, Caldara ceduto per 18 mesi (per 15 milioni), tutti gli errori delle scorse campagne acquisti sono stati annullati, Reina e andato via (5.5 milioni di ingaggio risparmiato). 
Il Milan dalle parole di ARNAULT potrebbe restare ad Elliot: ma secondo Forbes la trattativa sarebbe conclusa, per 950 milioni ma come riferimento si aspetta il nuovo stadio. 

Il Milan avrebbe in poco tempo con i marchi di VUITTON circa 600 milioni di fatturato, nei primi anni, dal 3 al 5 anno si parla di quasi 1 miliardo di fatturato annuo, perché il marchio darebbe al Milan l'esclusiva mondiale come sponsor.
Capiamo bene che se davvero tutto ciò accadrà il Milan sarà presto la società più potente al mondo.