Dopo le dichiarazioni di Ronaldo Bale che fanno partire grandi rumors di mercato, ecco Zidane che dichiara il suo addio da pochissimi minuti. L'allenatore che ha vinto tre Champions League di fila entrando così nella storia del calcio europeo pensa che il suo ciclo nella capitale spagnola sia finito, ritenendo che ci sia bisogno di un cambio inevitabile per dare nuovi stimoli e nuovi metodi di allenamento. 

Il Madrid può davvero ora creare una baraonda di mercato, sia per i giocatori che per gli allenatori. Già da anni si parlava di Pochettino allenatore in forza ai londinesi sponda Spurs liberando così un posto in Premier League, ma il problema è che ha da poco rinnovato il suo contratto. 
Conte spera? Lui che sembrava rimanere senza panchine potrebbe trovare posto in questo valzer, altri nomi Guti e Luis Enrique.

Questi scenari potrebbero cambiare notevolmente i vari mercati ipotetici del Real Madrid, ogni allenatore potrebbe decidere chi portare con sé nelle merengues, ma prima bisogna tener conto delle possibili cessioni. Tutti gli attaccanti sembrano con il piede più all'estero che in Spagna, sembrano tutti in direzione Premier League o PSG.

Stiamo per assistere al mercato più ricco di sempre? Probabilmente sì.