Oggi la realtà calcistica italiana sta vivendo un periodo nn molto felice, molti nn lo dicono... altri preferiscono non ricordarlo... altri ancora neanche lo sanno.
Sto parlando della perdita di un club come il Milan che in Europa ha vinto tanto, tantissimo, basta ricordare un numero 7 come le Champions alzate al celo 2 in più del Liverpool, Barcellona e Bayern Monaco, non so se rendo l'idea!!!!

Tutto ciò sta accadendo perchè c'è chi se ne è fregato di una società importante per l'Italia calcistica perchè se ne è fregato dei tifosi della gente dell'italiano appassionato di calcio come me! Che pur essendo un tifoso della Juventus ama il calcio e ama vedere una squadra italiana alzare la coppa dalle grandi orecchie, ama vedere calciatori del calibro di Maradona, Vanbasten, Platini e potrei citarne molti altri voler venire a giocare in Italia... sì perchè ancora oggi per me il campionato resta sempre il più bello e più difficile!
Oggi la Juventus ha l'obbligo il diritto e soprattutto il dovere di far sì che l'Italia calcistica faccia ancora una volta vedere anche in Europa chi siamo!
La Juventus ci ha stupiti per ciò che ha fatto negli ultimi 10 anni dopo il grande declino di Calciopoli... ha saputo rialzarsi alla grande e farlo a piccoli passi ma con tanta tantissima intelligenza! Grazie al grande presidente agnelli, sì perchè finalmente c'è un altro Agnelli li nulla togliere ad altri che ci son stati prima, ma la Juventus e degli Agnelli ed è giusto avere appunto un agnelli al suo posto!

Possiamo dire "grazie presidente" per averci fatto rivedere due finali di Champions e 4 Coppe Italia e anche 7 scudetti e c'è altro ancora... grazie per lo stadio, il primo in Italia di proprietà e soprattutto il primo fatto cosi bello!!! ma adesso presidente è arrivato il momento di arrivare ai vari Barcellona, Real, Bayern, Mancheste Utd, City, PSG... è vero siamo in Europa ad alti livelli da oramai un po' di anni, ma adesso come società si deve dare quel giusto segnale alle altre appunto che da noi puoi anche venire con 100 mln il nostro migliore o i nostri migliori giocatori nn li diamo!!! Perchè per la Juventus l'importante è vincere o almeno provarci!! adesso basta con quella frase "CHI VUOL ANDARE VIA DALLA JUVENTUS..." ecco questa frase non è da Juventus!!! I nostri calciatori migliori devono restare con la voglia di fare sempre meglio con la voglia di vincere o provarci sempre!!!!
I nostri giocatori migliori diventeranno le nostre bandiere diventeranno i nostri cicli migliori!!!! E non deve più esistere che il Manchester bussa alla porta con 100 mln per Pogba e lo porta via per fare campionati scadenti!!! Pogba forse era più felice alla Juventus, infatti lì si è espresso alla grande, forse Pogba avrebbe aspettato un impegno da parte nostra per trattenerlo.... è vero forse loro vedono solo parte economica e noi come squadra e società vediamo alla VITTORIA!!!! Perchè la Juventus deve vincere deve provarci e per farlo si compra il migliore i migliori.... e nn si vendono!!!

Presidente agnelli è arrivato il momento che ci bussino e noi la porta la apriamo con gentilezza ed educazione ma per un semplice: "NO GRAZIE...NON CI INTERESSA..." ci sono giovani italiani nel nostro club presidente che vanno solo cresciuti e fatti giocare è cosi che andremmo sempre avanti questa è la Juventus!!! Rugani è un calciatore da tenere, è forte va solo messo in campo Bernardeschi e un campione è stato un'acquisto importantissimo e lo ha già dimostrato!!! Adesso lo teniamo con noi se inizia a giocare con continuità sarà tra i migliori e ci verranno a bussare e la risposta dovrà essere sempre la stessa!!!! Perchè siamo la Juventus!!! Pianjc è il nostro cervello come Modric lo è per il Real come Iniesta lo è per il Barcellona e quindi non si tocca!!!!!

Finirà con noi come finiranno gli altri!!! E' lì che dobbiamo cambiare!!! Loro sono il Barcellona, il Real, il Manchester ecc... molto piacere e tanti grazie ma noi siamo: LA JUVENTUS!!!!!!! SIAMO LA FAMIGLIA AGNELLI, IN ITALIA E IN EUROPA SIAMO CHI PROVA SEMPRE A VINCERE!!!!!