In 3 mesi di nuovo Milan i tifosi rossoneri hanno vissuto più emozioni degli ultimi 10 mercati estivi. Un mercato così non si vedeva dal 2001 con l'arrivo di Nesta, Pirlo e Rui Costa.

Il Milan degli utlimi anni ha visto l'affluenza a San Siro peggiore di sempre, a due giorni dall'avvio del campionato scorso erano solo 10.000 le tessere vendute. Quest'anno come risponderanno i tifosi rossoneri? 
Da tifoso vorrei vedere San Siro sempre pieno, anche quando arriverà il Benevento, vorrei ascoltare tutto lo stadio urlare "Siamo qui per cantare con il cuore, DIAVOLO vinci per noi..".

I nuovi beniamini hanno bisogno di tutto l'affetto dei tifosi, vanno applauditi, incoraggiati, dobbiamo far capire loro l'importanza della maglia che indossano. Devono trovare in San Siro quella bolgia che ti entusiasma il cuore, che ti fa dare l'anima, che ti fa volare nonostante la stanchezza. 
Ne saremo capaci? Impossibile fare pronostici, ma dalle immagini che circolano in questi giorni sui media credo che i 10.000 abbonamenti saranno facilmente superabili.

Obiettivo?? Quota 50.000? Ambizioso?
Per un Milan che ambisce a tornare grande anche i suoi tifosi devono avere l'ambizione di tornare ad essere una tifoseria che entusiasma il cuore.. sognare non costa nulla!!

Questo Milan è costato molto...