Dopo ieri sera se qualcuno pensa che Gigio Donnarumma valga 12 milioni l'anno, si sbaglia di grosso.
Nessun rimpianto, ma una cosa da dire c'è: grazie Milan, per aver fatto la scelta giusta.
La stra-sensazione: oggi i giornalisti dicono che Donnarumma è il migliore al Mondo. 
​​Quando giocava nel Milan invece qualsiasi cosa facesse era "scarso", oppure non era un top player.

Cosa ho capito da questa Italia? 
Ho capito che è fatta esclusivamente da giocatori della Juventus, non abbiamo nessuna rappresentanza del Milan, è una Ital-Juve, Belotti, Locatelli, Bernadeschi, giocatori mediocri che non valgono nemmeno 20 milioni, caro Milan, fai benissimo ad attingere dai campionati stranieri, perché l'Italia non ti merita, adesso facciamo una squadra tutta straniera, tanto non siamo considerati da Mancini (che è uno Juventino). 
Mi dispiace ma non sono riuscito a tifare per un'Italia tutta bianconera, il tifo rossonero deve essere coerente con la propria Fede.

Milan dal cilindro esce Ballo-Toure con 6 milioni si chiude, ottimo fisico, 1.81 veloce, e prepotente sulla fascia, lo avevo anticipato che avremmo chiesto di nuovo a Moncada, e sicuramente sarà un ottimo giocatore. 
In attacco con Giroud, Ibrahimovic, Rebic, Leao, serve una altra punta. 
Tutto su Mariano Diaz del Real? Sarebbe l'ideale, giocatore strepitoso, in tutti gli aspetti, veloce, potente, destro e sinistro, una capolavoro, che si è spento negli ultimi anni, ma al Milan può tornare...
Pazza idea De Paul: il Milan sta chiedendo ad ELLIOT l'accelerazione per Rodrigo, l'Atletico non ha ancora chiuso, servono 40 milioni, chissà che Maldini non riesca a convincere l'Udinese con 15 milioni piu Hauge e Krunic?? 
Tornando all'attualità, il Milan ha preso un portiere più forte di Donnarumma, vedrete che farà impazzire tutti i tifosi...
Forza Franck!