Il Milan sogna 2 colpi per gennaio o in estate, con l'addio definitivo di Ibrahimovic e Kessie.
L'assalto sarebbe per il Gallo e Vlahovic entrambi a zero.

Ibrahimovic e i suoi 7 milioni di ingaggio: in Via Aldo Rossi hanno deciso che Zlatan può lasciare subito il Milan ha gennaio, con il suo mancato ingaggio si può proporre sia al Gallo che a Vlahovic un ingaggio da 3.5 per entrambi.

Pioli merita questo regalo: Vlhaovic piu Belotti, si può. Con 7 milioni entrambi prenderebbero in due, come Zlatan che non gioca mai. 

Sarà un mercato di gennaio clamoroso, il Milan valuta subito l'offerta per Belotti al Torino, circa 15 milioni, opportunità che per Cairo e indispensabile per ripianare le casse vuote del club, il Milan poi nell'estate del 2022 si buttera su Vlhaovic svincolato, per lui 5 anni a 3.5 o 5 milioni, un affarone, la somma per Belotti potrebbe arrivare dalla cessione certa di Kessie, per 15 milioni destinazione PSG. 

C'E' UN PIANO B qualora Cairo alzasse le "Barricate" per Belotti, se Zlatan lascia subito, gia a gennaio il Milan avrebbe un accordo con il Psg: Icardi in prestito secco per 6 mesi, se poi facesse bene, allora il Milan rinuncia a Belotti.

Il Milan è la squadra piu compatta della serie A, si aspetta adesso l'Atletico Madrid e Bergamo con l'Atalanta, sarà difficile ma non impossibile, chissà che Giroud si svegli e suoni la carica per i 3 punti.