Io che a 12 anni stavo sveglio la notte per vedere la finale di intercontinentale non sopporto più questa squadra.
Partendo dal portiere ormai destinato ad andarsene per risanare i conti, passiamo dai PACCHI estivi tipo Biglia irriconoscibile o Chalanoglu che non sa ancora dove andare, Bonucci preso per essere leader, ma che leader non lo è e mai lo sarà. Ma basta parlare di chi gioca,mi va di parlare o meglio sparlare della dirigenza che come prima mossa ha deciso di scontrarsi con uno dei procuratori più potenti del pianeta... male moooolto male, non che mi sia simpatico ma li devi per forza fare buon viso a cattivo gioco se vuoi restare nel giro ,poi non so cosa sia realmente successo ma tutto non è stato gestito in "stile milan" il primo e grosso campanello d'allarme.

La campagna acquisti è stata una delle più dispendiose di sempre, la differenza è che le altre volte c'era un'allenatore oggi c'è una figurina di cartone incapace di vincere sulla carta una partita, mai decisivo nei cambi, passivo e per ultimo osa anche criticare gli arbitri non in "stile milan" ed inaccettabile.
Proseguiamo, il signor Silvio Berlusconi si sarebbe stufato alla 3a stecca di un'allenatore mediocre cosi, invece oggi si dà ancora fiducia a questo mezzo allenatore che da calciatore ha vinto poco e da allenatore vincerà ancora meno.

La Nuova dirigenza oltre che dare troppa, ma veramente TROPPA pressione a un mezzo allenatore ha anche la faccia tosta di lasciare 250 mil in mano a un perdente! Montella apri gli occhi svegliati dal sogno e dimettiti. Ma bel gioco e 4° posto sì! E se continuiamo a fidarci di te finiamo con la peggior stagione di sempre con il maggior numero di abbonamenti possibili, una beffa assurda si arrivava davanti con Pazzini e Balotelli con la metà degli abbonati.

Ora mi appello alla dirigenza, ma esoneratelo e riprendete l'ultimo vero uomo che ha quasi dato un'identità alla squadra e cioè SEEDORF unico (libero subito) in grado di salvare questo fallimento! Siamo vicini a vedere volare motorini dagli spalti come gli interisti del 2000.
Dai, vi prego basta, sono e siamo stufi di queste figure.