"Addio sogni di gloria..." diceva il grande Luciano Pavarotti e soprattutto Claudio Villa in quella famosa canzone di molti anni fà. Ieri sera abbiamo proprio assistito a questa frase, l'Inter ha perso con il Real Madrid per 2-0 ed è quasi fuori dalla Champions League in un anno molto difficile a causa della pandemia, tutti delusi e amareggiati e soprattutto tanta rabbia. Porca miseria, perchè sempre in quella competizione facciamo schifo? Una squadra che mi sta facendo pena e con un allenatore che sta andando in una direzione sbagliata e adesso è in bilico; dopo di questo non guarderò mai più una partita di calcio a causa del VAR e dell'arbitro, ci hanno distrutto una passione e il tifo di ogni squadra.
Basta, mi dedicherò ad altro, tiferò la Ferrari, passione che seguo da quando ero piccolo grazie a mio padre e mio zio.

Riprendendo la partita, la squadra non c'era, con un arbitro che mi ha fatto scendere i nervi sui rigori non dati e poi per non parlare di Vidal che si è messo a fare il ******** in campo venendo così espulso e dopo di chè arrivederci e grazie e sul 2-0 ho detto ufficialmente stop a questa passione, tanto a noi non ce ne frega un cavolo perchè loro si prendono i milioni mentre noi pensiamo ad uscire da questo brutto momento.


La cosa imbarazzante è che Antonio Conte ha messo la difesa a 4 con Skriniar terzino, Perisic per Lautaro Martinez e poi Eriksen a cinque minuti dalla fine, c'è ma ci rendiamo conto? Secondo me è proprio una serata da dimenticare per il fatto che siamo capitati in un girone alquanto semplice con due squadre non molto toste: Borussia mönchengladbach e Shakhtar Donetsk, la squadra più difficile e forse anche più banale erano i Blancos e perdere in una serata davvero triste con la morte di Diego Armando Maradona, con un'allenatore che fa quel cavolo che gli pare e piace, ed ecco il risultato.

Adesso che succederà? Riusciremo a mangiare il panettone? Credo proprio di no, il tecnico salentino punta alla vetta del campionato entro natale e se andiamo avanti come abbiamo fatto nel match di ieri allora è meglio se non ci vediamo più e guadiamo un'altro sport; al termine del match, ha radunato la squadra in spogliatoio per un confronto, senza urla e senza rimproveri per dire che in questa stagione dovevamo fare meglio dell'anno scorso, i tifosi nerazzurri vogliono che Conte dia le dimissioni, ha sbagliato a prendere Vidal ed Eriksen. Già, proprio il danese; a gennaio noi eravamo felici per questo acquisto eccellente e giocarci lo scudetto con tanta grinta e mettere il bastone tra le ruote i bianconeri e alzare un trofeo che manca dal 2011, mentre per il cileno la sua avventura a Milano è già finita, dopo quello che ha fatto non merita di giocare un'altra partita da titolare.
Non guarderò mai più il pallone per colpa di questo schifo di VAR perché abbiamo degli arbitri che sono inguaiati, pensano che vanno in campo per fumarsi le canne e come al solito le italiane vengono eliminate in mano a questi..., c'eravamo tanto amati.

Molti adesso vogliono Massimiliano Allegri come successore di Antonio Conte e se dovesse venire ad allenare la squadra nerazzurra penso di essere felice almeno così mettiamo quella benedetta difesa a 4 sperando di far giocare Eriksen, creando soprattutto un bel gioco per rilanciarsi nelle altre competizioni.
Non so cosa dire in questo articolo, mi sono moderato con le parole perchè già ieri sera mi hanno segnalato su Facebook per un mio commento brutale sull'arbitro... e volevo scrivere brutte frasi questa mattina, ma non l'ho fatto sennò passavo i guai. Per il resto, buona giornata a tutti voi.