Basta!!! Da questa sera ho ufficialmente smesso di seguire la mia squadra del cuore: l'Inter.
Questa sconfitta mi ha spezzato il cuore, perchè speravo in una partita di riscatto dopo la sconfitta contro il Liverpool negli ottavi di Champions, ma invece no. Il Sassuolo ha dominato una gara intera, mentre i nerazzurri in campo erano dei fantasmi. Non capisco il motivo di questo tracollo. Il mese di febbraio sta diventando difficile per me, oltre ai problemi familiari, si aggiungono altri momenti di alta tensione, calcio compreso.

Avevo detto da un paio di anni che volevo smettere di seguire il calcio, perchè è diventato una vera schifezza, ormai si buttano solo sui soldi, ma anche per rivoluzionare i campionati e detto ciò ho preferito guardare le altre partite.
Il fine settimana della 26esima giornata di Serie A ci sta regalando delle partite a dir poco clamorose; prima la Salernitana ferma il Milan, poi l'Inter perde in casa contro il Sassuolo e per non finire, il Torino che ferma la Juventus all'Allianz Stadium. Ci manca solo il Napoli che perde a Cagliari e possiamo fare anche tombola.

Voglio riprendere la partita tra Inter e Sassuolo.
I neroverdi hanno espugnato un'altra squadra dopo Milan e Juventus, ancora non ci credo, è diventata una bestia nera. Ho sempre pensato che il calcio ci regala delle emozioni uniche, le piccole società che battono le big ci sono sempre state e il Sassuolo è una di queste. Scamacca e Raspadori stanno portando avanti i neroverdi con uno sguardo al futuro, la nazionale ha finalmente due pedine importantissime in vista dei playoff per andare in Qatar.
Gustavo già una vittoria dei nerazzurri, poi la squadra di Dionisi segna per due volte e da lì ho deciso di spegnere tutto e fare altro. Gli avversari sono stati bravissimi nel gestire la partita e bloccare qualsiasi attacco dell'Inter. Oggi ha vinto la meritocrazia e il coraggio di un club che è stato capace di fermare i campioni d'Italia.

Dopo 22 anni di interismo sfegatato, tra gioie, urla e rabbia, termina questa bellissima avventura.
Cara Inter, ti auguro di concludere nel migliore dei modi questa stagione, devi centrare quella benedetta seconda stella e senza il mio supporto, niente sarà come prima. 

Un abbraccio Pasqui