Una volta, un vecchio uomo saggio di nome Luciano Spalletti disse: "Uomini deboli, destini deboli Uomini forti, destini forti".

Sarò un pazzo io, ma dopo la lettura di questa frase qualche pensiero "folle" mi è venuto in mente, poi vedendo la situazione quasi illusoria che stiamo vivendo in questa stagione, qualche domanda in me è nata: noi interisti, che tipo di uomini siamo? Siamo pronti a quel "destino migliore"?
È questo il momento tanto sognato da ormai tanti anni?

A tali domande non mi sono ancora dato una risposta certa, ma sono del parere che Noi, popolo nerazzurro, lo dobbiamo avere quel futuro roseo.
Noi ragazzi siamo l'Inter, siamo la vera Milano, siamo la squadra creata dagli dei a loro immagine e somiglianza: ci meritiamo il meglio del meglio.
Basta avere paura/rispetto per le altre squadre, bisogna cominciare a demolire Tutti, noi dobbiamo essere il peggior incubo di tutte le squadre. Dobbiamo dimostrare al mondo intero che Noi siamo noi, i migliori oserei dire, e gli altri sono... va beh potete immaginare come avrei concluso.

Ora, cari fratelli nerazzurri, dobbiamo dimostrare che noi siamo diversi da tutti quanti, Noi siamo i Migliori, non appunto tifiamo la vera squadra di Milano... l'Inter.
Forza ragazzi e sola non si lascia mai.
Forza Inter.