Aspettiamo solo te Ninja, tutto quello che prima era un sogno adesso è realtà, presto vestirai la maglia nerazzurra.

Da parecchi giorni in casa Inter non si fa altro che parlare del presunto nuovo acquisto, ormai noto al nostro campionato per le passate esperienze a Cagliari e a Roma (dato che la sua avventura nella capitale sembra in dirittura d'arrivo), Radja Nainggolan.
Un centrocampista completo che si sposa alla perfezione con il gioco del nostro stratega Luciano Spalletti, ex mister del classe 88 a Roma, e che può essere utile soprattutto in Champions League.

Secondo me, come già detto nel titolo, il Ninja è quel giocatore di cui abbiamo bisogno, un vero trascinatore ed un instancabile guerriero, pieno di grinta, con tanta voglia di fare che cerca un riscatto personale data la mancata convocazione al mondiale di Russia.

Secondo molte testate giornalistiche, infatti, il Belga sembra essere il 4° colpo della società meneghina, il che rende contenti molti di noi tifosi, i quali immaginiamo già un centrocampo atomico guidato da Radja, dove svolgeranno un ruolo fondamentale anche i già conosciuti Vecino, Valero, Brozovic e Gagliardini, sperando che la società riesca a riscattare anche Rafinha e Alcantara dal Barcellona.