Dimenticate l'estate per Correa dell'Atletico!

Lo scorso anno stagione da protagonista con la Lazio senza la riconferma dei goal di Immobile, con un Luis Alberto e Savic sottotono tra infortuni e brutte prestazioni, Correa è riuscito a farsi notare e secondo me sarebbe il trequartista giusto per il nostro Milan. 

Veloce, salta l'uomo, sa dialogare nello stretto, si troverebbe a meraviglia con Paquetà, saprebbe dare palloni importanti per il nostro numero 9!

BASTA NON NE POSSIAMO PIÙ DI SUSO

La dirigenza ha aspettato troppo che l'Atletico accettasse l'offerta per correa, di certo sopravvalutato, perché parliamoci chiaro, di certo non vale i 55mln chiesti, la nostra offerta era fin troppo vantaggiosa! 

Aspetta, aspetta e aspetta e i giorni passano forse sì, anzi sicuramente, son mancati quei 30mln della cessione di A. Silva al Monaco... 

Ma perché in extremis la dirigenza ha provato a prendere Taison? Significa che un colpetto avremmo ancora potuto farlo e ci siamo limitati a fare uno scambio al quanto bizzarro! Perché non abbiamo puntato fin dall'inizio a prendere il trequartista veloce, che sappia saltare l'uomo tanto voluto da Giampaolo? Forse perché si pensava al miracolo Suso? A priori serviva il sostituto! Perché ora ci ritroviamo un allenatore a cui piace giocare col 4312 ma senza un reale trequartista di qualità (dove io ci vedrei benissimo Paquetà) ma chissà per quale assurda ragione lo vogliono tutti mezzala, non sarà veloce come Correa ma ha una rapidità mentale impressionante! 

A NOI SERVE VELOCITÀ!

E sono convinto che un giocatore come Correa (Lazio) a noi avrebbe fatto decisamente comodo.