Bene, abbiamo pareggiato con il Chievo: anzi, male!
Mi affaccio stasera soltanto per dire una cosa: Spalletti ha dato il gioco, un buon palleggio ed una buona manovra. Ma, mancano i campioni, soprattutto mancano tiratori da fuori area, gente che vede facilmente la porta.
Nainggolan è l'ombra di se stesso. Joao Mario non sa calciare in porta. Icardi neanche ci prova, perché tira soltanto "in the box"; Vecino ci prova poco, e Perisic e Politano sono troppo imprecisi.
Mancano giocatori della qualità giusta. Almeno, tre quattro. E' inutile nascondersi dietro un dito: non abbiamo ancora il tasso tecnico per essere una squadra competitiva ai massimi livelli. Punto. Il mercato di gennaio arriverebbe quanto mai opportuno. Arriverebbe, perché sembra che Marotta e Ausilio non puntino sul rafforzare la squadra in questa finestra di mercato. Ok, ok, ci sono ancora i paletti del fpf e tutto il resto.... sta di fatto che anche per quest'anno...vinceremo l'anno prossimo

Non credo che per noi ci saranno soddisfazioni: è più facile che ci siano delusioni. Come stasera. Abbiamo pareggiato con l'ultima in classifica....così va la stagione, finché non verranno fatti gli innesti che servono. L'Inter non segna perché ha bisogno sempre di arrivare in porta col pallone. Non ci sono più soluzioni dal limite; non ci sono più punizioni vincenti...non ci sono più percussioni palla al piede che finiscano nel sacco.

C'erano una volta Maicon, Ronaldo, Recoba, Baggio, E'to...e via dicendo.

AAA campioni cercasi.