Carissimi blogger e lettori che ci seguite, 

volevamo ricordarvi l'occasione che, ne siamo certi, molti di voi stanno aspettando: l'opportunità di iniziare una potenziale carriera nel mondo degli eventi calcistici frequentando una scuola che ha come ospiti anche grandi allenatori, manager, giornalisti e che offre pure una formazione pratica!

IN COSA CONSISTE - Tutto questo è il masterSport, un progetto formativo leader a livello nazionale e tra le proposte più apprezzate in Europa. Al termine del master gli studenti saranno inseriti attraverso stage in organizzazioni del panorama sportivo nazionale e potranno muovere i primi passi di una nuova carriera da professionisti del settore, entrando a far parte della famiglia masterSportNet. A febbraio 2019, con un programma di 20 settimane, si svolgerà la 23esima edizione del masterSport, ovvero il "Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi", realizzato da Università degli studi di Parma e Università degli studi di San Marino.

VAI AL MASTERSPORT CON CALCIOMERCATO.COM - Calciomercato.com è da molti anni partner di questo importante progetto di formazione e da diverse edizioni si riserva la possibilità di mandare un proprio ospite in aula ad assistere alle lezioni completando il proprio percorso di conoscenze e specializzazione in sport business. L’invito come ospite di CALCIOMERCATO.COM è anche quest’anno rivolto alla nostra community di affezionati lettori e che come in passato potranno sfidarsi nelle prossime settimane in un'iniziativa letteraria su temi di sport ed economia aggiudicandosi il prestigioso voucher. La sfida è aperta a tutti i nostri lettori!  

COME PARTECIPARE - L’iniziativa Letteraria “Vai al MasterSport” è presentata da Calciomercato.com e partecipare per voi blogger incalliti sarà semplicissimo, in quanto consiste nel pubblicare qui, su VivoPerLei, degli elaborati scritti su temi proposti da calciomercato.com. Per i nostri lettori, invece, che ancora non hanno aperto il loro blog, basterà iscriversi gratuitamente alla community VivoPerLei e redigere i due elaborati. Chiaramente la partecipazione è per tutti gratuita!

Trovate tutte le informazioni che vi occorrono (tema della primo turno, scadenze per la presentazione del primo pezzo e altri dettagli) cliccando su questo link