Manca davvero pochissimo per lo Sport Digital Marketing Festival di Riccione. Il Palazzo dei Congressi di Riccione ospiterà il prossimo 12 giugno la 2^ edizione dell'evento dedicato alla formazione e aggiornamento in tema di business e digital marketing applicato allo sport. Una kermesse assai interessante composta da tavole rotonde, confronti e approfondimenti in compagnia dei più grandi manager, atleti e professionisti del panorama sportivo.

Sarà una Star Edition: Pierluigi Pardo, Maurizia Cacciatori e Linus i primi nomi ad essere svelati. Oltre ai super esperti di web marketing Rudy Bandiera, Riccardo Scandellari, Carlotta Silvestrini e Gianmarco Terracciano.

Lo Sport Digital Marketing Festival è organizzato da EuropaCube Innovation Business School e dal Master Social Media e Digital Marketing. Una kermesse che si preannuncia ancora una volta da tutto esaurito, con l'obiettivo di anticipare le tendenze dello Sport Business ed enfatizzare le potenzialità dei social e del web marketing.

La precedente edizione ha senz'altro riscosso un ottimo apprezzamento e si era conclusa con l’evento denominato Sport Digital Marketing Awards (durante il quale era stata premiata anche l'idea digitale juventina incentrata sulla figura di Mandzukic), riservato ai professionisti e manager che si erano maggiormente contraddistinti in strategie di business e marketing sportivo. Appuntamento dunque il 12 giugno nella splendida Riviera Romagnola.