Nelle stelle infinite del Psg dove da poco si è arruolato pure Messi, ce uno Scontento, ovvero uno dei calciatori piu forti D'europa e del panorama internazionale, Mbappé. Premessa per il Milan sarebbe impossibile acquistare un calciatore cosi prestigioso e costoso, ma attualmente e ad 1 anno dalla scadenza con il Real Madrid in pole...

Mi sorge una domanda: Elliott può fare un colpo cosi sensazionale? La risposta è si! 

Riflessione profonda che pongo a Maldini, Massara e Gazidis. Ibrahimovic ha 38 anni, Giroud, 34 anni, entrambi guadagnano in 2,14 milioni piu o meno, che con le tasse sono 30 milioni annui. 

Mbappe quanto percepisce? Uno stipendio da 20 milioni di euro, e davvero esagerato per le casse del Milan? La risposta è no. Al netto delle uscite di Chalanoglu e Donnarumma, che lo scorso hanno prendevano in due, 15 milioni di euro, il Milan potrebbe giocarsi lo stipendio di quattro giocatori per un unica grande stella, ovvero Mbappé del Psg. 

Ovviamente dovrebbe aspettare la scadenza a zero del fuoriclasse Francese, e con il Decreto Crescita se Mbappé, prende 20 milioni, il Milan ne paga solo 10.

Il vero colpo del secolo targato Elliott, suggestione? O illusione,? Al momento ci godiamo Olivier... Ma chissà che Maldini, Massara e Gazidis ci stiano preparando qualche grossa sorpresa da Parigi?