Serata fredda anzi forse gelida quella di Torino, ma la Juventus riesce a riscaldarla rientrando nella zona calda della classifica.

Inizia bene la Juve, con un Mckennie in grande spolvero che però dopo neanche venti minuti deve lasciare il campo ad Aaron Ramsey per un risentimento muscolare (da valutare stamattina l'identità dell'infortunio).
Non finisce qui per la Juventus questa serata nera per gli infortuni, dopo Weston si infortuna anche Dybala in un contrasto il ginocchio dell'argentino fa uno strano movimento, c'è preoccupazione nello staff bianconero.
Nel finire del primo tempo equilibrato avviene l'episodio che cambia la partita, Pedro entra in maniera scoordinata ai danni di Federico Chiesa, l'arbitro Massa prima tira fuori il giallo, poi grazie all'aiuto del var il giocatore neroverde viene espulso.
Andrea Pirlo preoccupato per le condizioni di Chiesa che dopo il fallo fa fatica a rialzarsi, si aspetterà la fine del primo tempo per valutare le condizioni e sfruttare così la slot in più.

Inizia il secondo tempo con Chiesa in campo, Rabiot al posto di Bentancur e l'uomo in più Dejan Kulusevsky entrato al posto di Dybala sembra veramente l'uomo in più, crea tante occasioni e manda i suoi compagni in porta; però al 50esimo l'uomo che non ti aspetti. Con un bolide da fuori area DANILO fa 1 a 0 e porta la partita in discesa. Solo per pochi minuti per il Sassuolo rimasto in 10 non ha paura e gioca a viso aperto tanto che al 58esimo DEFREL fa 1a1.
La Juve ci prova affidandosi a CR7, ma stasera sembra non essere la sua serata, sbaglia gol semplici per uno come lui è appoggi facili.
E allora senza Ronaldo in serata ci pensa RAMSEY, su cross di un buon FRABOTTA fa 2 1 e chiude la partita...
Ah no, anche se è una serataccia per lui riesce a mettere il timbro: CR7 fa 3a1 per la Juve su grande palla di DANILO (migliore in campo il brasiliano) 3 punti alla Juve e terza vittoria consecutiva.

Ora testa all'infermeria sia per gli infortuni che anche anche per il COVID, per organizzare al meglio la coppa Italia contro il genoa giovedì, ma soprattutto il derby d'Italia con l'Inter, impegno fondamentale per la corsa scudetto.
SIGNORI, LA JUVENTUS C'È: AVEVATE DUBBI??