Bianconeri un po' più a stelle e strisce con la rosa più anziana e lunga della serie A e nerazzurri che con uno massimo due innesti potrebbe azzerare il gap con la vecchia signora.

Tutti immaginiamo un duello a due per la prossima stagione ma attenzione, se l'Atalanta dovesse confermare il trand e il Milan continuasse sulla stessa strada di un mese fa, ci sarebbe il rischio di un campionato più avvincente e spettacolare.

Messi e il Barcellona braccio di ferro! il presidente Bartomeu pronto a dimettersi pur di far restare la pulga in blaugrana, ma Lionel non sembra voler sentir ragione! 2 indizi: il primo riguarda il Kun che toglie il 10 dai social, mentre il secondo indizio sono le cifre: chi può permettersi un esborso così sostanzioso? In Italia nessuno anche perché da noi il fair play finanziario sembra diverso. Il Psg non credo potrà avere in rosa Neymar Mbappé e Messi. Il City sembra il più indirizzato. L'Inter sogna. 

Il mercato delle big italiane non sta portando entusiasmo ai tifosi, né tanto meno il fatto che si possa ripartire a porte chiuse lascia ben sperare.

Per adesso attendiamo e chissà se una pulce possa finire davvero nella testa di qualche dirigente italiano...