Dopo il successo dell'Atalanta sul Bologna e del Milan ai danni del Sassuolo continua, oggi, la 35° giornata di Serie A per concludersi nella giornata di domani con due match in programma: uno alle 19:45, Udinese-Juventus, in cui i bianconeri avranno il primo match point per il massimo titolo italiano; l'altra alle 21:45 Lazio-Cagliari, in cui la squadra di Inzaghi cercherà riscatto dopo la pessima ripresa post lockdown.

Interessante sarà la sfida di oggi al Tardini di Parma, dove la squadra di Gattuso si vedrà costretta a fare risultato per rimanere sulla scia del Milan e della Roma lanciatissimi per contendersi il quinto posto. La squadra di Fonseca affronterà invece la SPAL per non perdere di vista il Milan, saldo al quinto posto in classifica. Attenzione però alla SPAL, squadra ostica ed insidiosa soprattutto nei match interni contro le grandi.

Il match clou è sicuramente al Meazza, dove scenderanno in campo Inter e Fiorentina in una partita che regala sempre tante emozioni. L'ultimo scontro tra le due squadra risale al 15 dicembre dello scorso anno, match finito 1-1 con lo splendido goal di Vlahovic in contropiede. Sicuramente ci aspetterà una partita ricca di emozioni.

Altra partita fondamentale per le sorti del campionato del Genoa sarà proprio la sfifda più sentita della città con i rivali Doriani. Il derby della lanterna, mai così decisivo come quest'anno, può allontanare il Genoa dalle zone calde della classifica o condannarlo ad un'ardua lotta per la salvezza. Il Lecce ospiterà il quasi retrocesso Brescia che vuole aggrapparsi all'ultimo treno per rimanere in corsa salvezza.