Il Napoli lo esonera, il Milan lo sogna: mister Champions League è pronto per il grande ritorno sulla panchina del Milan, voluto fortemente da Boban e Maldini. E sopratutto anche da ARNAULT

Ancelotti, il grande ritorno con Ibrahimovic - Se fosse rimasto a Napoli avrebbe portato lo svedese lì, adesso è pronto per il Milan con un progetto ambizioso, intanto c'è Pioli che fa bene ma per la Rinascita ci vuole un top allenatore e Carlo Ancelotti lo è.

Nelle mani di ARNAULT - Come Guardiola o Klop, Ancelotti è nella top mondiale come il più vincente e in più è rossonero, a Napoli ha fatto male perché l'ambiente non è andato alla sua classe ed eleganza.

Attenzione, con Ancelotti ARNAULT punta ha grandi giocatori - Pioli farà il miracolo del quarto posto, poi passerà la mano a Carlo, che chiederà sicuro alcuni giocatori come Milinkovic-Savic, Benzema, oppure Cavani e soprattutto Thiago Silva. Con Carlo la linea giovani sarà accantonata: prima le vittorie, poi i progetti, anche perché ARNAULT non perde tempo, Attenzione a Modric. Insomma, tutti vogliono Ancelotti: con lui pure CR7 SI È TROVATO BENISSIMO.

CON LA CHAMPIONS ATTENZIONE A NOMI COME CR7, MBAPPE, NEYMAR. PERCHÉ? ARNAULT, TERZO UOMO PIÙ RICCO AL MONDO, FAREBBE FOLLIE: se la trattativa fosse conclusa a fine anno, allora i primi botti arriveranno già a gennaio. Vedremo...