1. Vidal: l'Inter ha oramai trovato l'accordo con il Bayern, e con il giocatore c'è già da tempo, non dimenticando che già a gennaio si provò a strappare il giocatore cileno alla squadra bavarese. La suggestione Modric appare non fattibile e pertanto Ausilio manterrà il suo programma iniziale con il giocatore che arriverà tra sabato e domenica a Milano.

2. Higuain: come fu ai tempi del passaggio dal Napoli alla Juve, i trasferimenti di Higuain non sono mai banali e soprattutto non avvengono in un clima mite e temperato. Il calciatore ha risentito del ben servito dato dalla società bianconera e pertanto ha voglia di rivalsa rimanendo in Italia, dimostrando che con o senza Ronaldo lui rimane un uomo da 30 gol a stagione. Le sue richieste hanno pertanto rallentato la trattativa che però si chiuderà non appena concordata la buonuscita.

3. Caldara-Bonucci: questa operazione è già discussa e concordata da tempo, ma è legata all'operazione Higuain pertanto i due giocatori sono rimasti in standby, ma anche in questo caso la soluzione non tarderà ad arrivare.

4. Pjaca: si sa che le trattative tra Juve e Fiorentina non sono mai semplici, la società bianconera sa di non aver ricevuto alcuno sconto sulla quotazione di 40 milioni per Bernardeschi e pertanto farà lo stesso nei confronti della Fiorentina. Tuttavia il calciatore vuole giocare e pertanto grazie ad un piccolo sforzo della società viola l'operazione si chiuderà.

5. Laxalt: il giocatore è ormai destinato a salutare il Genoa per accasarsi in russia allo Zenit in virtù anche di un ingaggio più elevato, e soprattutto per centrare il suo primo titolo da professionista con un club.

6. Darmian: il giocatore arriverà in Italia per firmare con il Napoli, De Laurentiis sa che ha bisogno di un terzino come richiesto da Ancelotti e dopo aver perso le piste che portavano ad Arias e Vrsaljko forzerà con il Manchester da cui vorrebbe avere uno sconto sui 20 milioni richiesti.

7. Borriello: il calciatore è senza una squadra, e non vorrebbe dover sgomitare nella bassa classifica nella prossima stagione, considerata anche la sua ultima esperienza a Ferrara, molto discussa. Su di lui c'è l'Inter che vuole un attaccante di riserva, la destinazione ovviamente è gradita dal calciatore, che andrebbe a fare la riserva delle due punte Icardi e Martinez.

8. Biabiany: il calciatore deve trovarsi una squadra, poiché non rientra nei piani della società nerazzurra e sarà ceduto proprio al Parma con cui ha già giocato. E' già stato trovato l'accordo tra i due club, manca l'intesa tra le società che devono limare le ultime distanze.

9. Danilo: il difensore dell'Udinese lascerà sicuramente la società friulana il prima possibile, visto e considerato che i rapporti sono diventati insostenibili. Su di lui ci sono Parma e Frosinone.

10. Krunic: il centrocampista si trasferirà all'Empoli nell'operazione che porterà Acquah in toscana, operazione ai dettagli.