Indiscrezione proveniente dalla Germania che avvicina al club bianconero Jerome Boateng, difensore 30enne del Bayern Monaco. Potrebbe essere il colpo last-minute della Juventus che intende rimpiazzare l'infortunato Chiellini con un giocatore d'esperienza, nonostante la presenza di giovani talenti quali De Ligt e Demiral e la situazione di Daniele Rugani che non fa parte del progetto di Sarri ma che momentaneamente è stato tolto dal mercato dopo l'infortunio di Chiellini.

Il tedesco è fuori dai piani del tecnico Kovac che in questa stagione lo ha schierato titolare solo una volta in una partita ufficiale disputata dal club bavarese, nella finale di Supercoppa di Germania contro il Borussia Dortmund.

Gli indizi che portano Boateng lontano dal Bayern Monaco vengono riportate dalla Bild, che riporta l'assenza del difensore della Nazionale Tedesca alla partecipazione di un appuntamento della squadra con gli sponsor in mattinata e oltretutto si è allenato individualmente.

Il possibile sbarco di Boateng in Serie A avverrebbe dopo 8 anni di grandi vittorie con la squadra bavarese e raggiungerebbe il fratello Kevin-Prince Boateng che da questa stagione gioca nella Fiorentina