Adesso basta, sono stufo di sconfitte cosi:
0-1 Napoli
0-3 Atalanta
0-3 Inter
1-3 Juventus.

Calciomercato, Milan serve chiaramente un cambio di marcia, evidentemente la società deve cambiare anche mentalità, giovani sì... Ma campioni, altrimenti si rischia di restare sempre dietro. 
L'Inter ha Lukaku;
la Juventus Ronaldo;
il Milan solo Ibrahimovic, quando non e infortunato (quasi sempre). 
La soluzione è solo una: un colpo del secolo per 5 anni: Håland è l'unico che ti fa alzare davvero il livello della rosa, a costo di comprare solo lui, costo enorme 100 milioni: ma c'è una riflessione da fare. 
100 milioni pet Elliott, sono noccioline, per un fondo che detiene un patrimonio netto di 136 miliardi di euro. 
Per il Milan sono una montagna di soldi, l'unica soluzione è pagare in 5 rate da 20 per un totale di 100 milioni, magari 50 possono arrivare dalla Champions League, altri 25 dalle cessioni di  Castillejo, oppure direttamente 40, dalla cessione di Romagnoli. 
Il punto fondamentale è che bisogna comprendere chi è inutile, prendere 4 o 5 giocatori, ne basta 1 ma di livello internazionale, e poi riconfermare tutta la rosa in Toto. 

Un Milan così composto: 352
Donnarumma, Tomori, Kjaer, Gabbia, Calabria, Kessie, Bennacer, Tonali, Theo, Ibrahimovic e Håland. 
Con Ibrahimovic e Håland al 100% è sicuramente un Milan più competitivo, è vero, spendi 100 milioni, ma per 5 anni hai l'attaccante piu forte del mondo, con un Mandzukic in panchina che può dare sempre il cambio. 
Ingaggio top: 15 milioni o 20 per 5 anni, è l'unica soluzione possibile per strapparlo alla concorrenza, ma con le cessioni di Romagnoli, Castillejo e altri esuberi, come ingaggio puoi arrivare anche a 20 milioni, se non facciamo questa follia, non vinceremo mai nulla.