Ormai è da giorni che si parla di Ibrahimovic ormai la cifra per il ritorno è cosa nota a tutti ovvero, 6 milioni divisi in 6 mesi più opzione per 1 anno. ZLATAN vorrebbe di più, ma ELLIOT APRE SOLO COSÌ.  Insomma niente rilanci. 

La strada che porta da Ibrahimovic:Elliot ha cambiato idea sui giovani cioè va bene progetto verde, ma prima bisogna concretizzare anche qualche big negli ultimi anni di carriera per caricare l'ambiente ROSSONERO. 

Oggi Ibrahimovic domani tocca a Modric:se arriva Ibrahimovic il Milan con la stessa formula cioè a 0, proverà per Modric campione assoluto del Real Madrid. 

4-3-2-1: un Milan che con Ibrahimovic giocherebbe così: 4-3-2-1 Donnarumma, Romagnoli, Caldara, T. Hernandez, Conti. Bennacer, Paqueta, Bonaventura, Chanaloglu, Suso, IBRAHIMOVIC. 

Poi c'è l'ipotesi di un grande centrocampista a posto di KESSIE allora ecco l'idea di Boban, Modric. 

Con la cessione di Kessie, si può puntare a Modric ma il croato dovrebbe fare un sacrificio importante cioè accettare solo 5 milioni per 3 anni. Magari con i bonus anche 6 milioni, ma ad oggi più di questo non si può offrire a Modric. 

Un Milan con Modric e Ibrahimovic farebbe sicuramente bene 2 campioni in assoluto che farebbero crescere la squadra totalmente.