La Roma vista contro il Verona continua a vincere ma non a convincere del tutto. La partita e' stata vivace e ricca di occasioni. C'e' da dire che questo Verona e' la vera rivelazione di questo campionato.
La squadra scaligera gioca un ottimo calcio votato all'attacco. In questa partita la Roma riesce finalmente a segnare su azione, senza dover sperare sempre nei tiri da fermo. Il goal di Kluivert certifica una delle poche note liete della gestione Fonseca. L'esterno olandese finalmente comincia a brillare dopo la complicata scorsa stagione dove aveva giocato poco. In questa partita ha fatto vedere dribbling e scatti in velocità' che fanno ben sperare per il futuro.
Tuttavia la sfortuna ci ha messo lo zampino anche questa volta: il giocatore ha dovuto lasciare il campo al 35' per infortunio. Al suo posto Perotti che andrà' a calciare il rigore del nuovo vantaggio. Questo goal fa bene sopratutto al suo morale. Impressionante il goal del 1-1 di Faraoni,dopo una grande accellerazione. Impressionante e' anche il fatto che fosse tutto solo in area di rigore ma questo e'.
L'intervallo si conclude sul'1 a 2.
Nel secondo tempo vi e' ancora intensità', ma si riducono le occasioni da rete. Nota positiva e' che la difesa tiene, rispetto al passato,anche se il Verona ha avuto grosse occasioni per pareggiare. Il goal di Mkhitaryan al 92' serve solamente per lo score visto che la partita' era già' vinta e conclusa.

Ora arriva l'Inter ed e' la prova del nove. E' inutile vincere con le piccole se poi non si riesce a tener testa alle grandi. Resta da dire che un vincitore e' semplicemente un sognatore che non si e' arreso. Citando Nelson Mandela.