Questa sera solo due cose sono state positive. La prima è quella di aver preso un punto, dopo le tre sconfitte consecutive. La seconda è il gol segnato da un centravanti, dopo tanto tempo.
Per il resto è stata una partita con molte occasioni da gol, da entrambi le parti. Per diritto di cronaca, abbiamo sbagliato anche un rigore con Milik, che poi si è riscattato, segnando il gol del pareggio. 

Questa squadra dà l'impressione di non saper più vincere. Ridati, anche se momentaneamente, i punti di penalizzazione, sembra che la squadra abbia mollato, sia fisicamente, sia sotto l'aspetto della concentrazione. La partita di questa sera specialmente sul rigore per il Bologna, lo dimostra.
Questo dovrebbe essere un pareggio, su cui ripartire, ma con la Juventus di quest'anno è azzardato fare pronostici.

Adesso ci siamo infilati nella bagarre Champions quanto con i quindici punti restituiti anche se momentanei, potevamo fare un finale di stagione tranquilli. 
Adesso dobbiamo cercare di serrare i ranghi, anche se come ho scritto sopra, questa Juventus è imprevedibile, ma soprattutto bisogna fare più punti possibili, perché quelle dietro di noi non aspettano.